Le canzoni di Apple Music sbarcano su Musical.ly, per la gioia degli under 13

Vezio Ceniccola

Grazie ad un nuovo accordo fresco di firma, Musical.ly e Apple Music iniziano una nuova storia insieme, che porterà i brani del servizio della mela ad essere integrati nella celebre app amata dagli adolescenti.

Sarà ora possibile ascoltare le canzoni intere della libreria di Apple Music direttamente dall’app di Musical.ly. Ovviamente, le stesse canzoni potranno essere usate per creare le clip da 15 secondi che hanno fatto il successo del social: gli utenti potranno scegliere tra un elenco sterminato di brani, molto più ricco di quanto visto sinora, dando sfogo alla loro immaginazione con nuove basi musicali da cantare.

L’integrazione tra i due servizi, oltre a permettere un’espansione del catalogo per Musical.ly, permette di ottenere grande visibilità per il servizio di Apple, soprattutto per quanto riguarda la parte video.

LEGGI ANCHE: Musical.ly Lite, la versione più leggera dell’app

Se siete curiosi di provare l’app di Musical.ly – anche se avete passato la fase adolescenziale – potete scaricarla sia per piattaforma Android che iOS dai link seguenti.

Via: Engadget
  • Alberto Colopi

    Ma è la ragazza del film “17 anni e come uscirne vivi”?

    • Diego

      Si, Hailee Steinfeld