In queste foto ci sarebbero gli schemi e gli stampi di iPhone 8 (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
In queste foto ci sarebbero gli schemi e gli stampi di iPhone 8 (foto)

Sebbene manchino ancora molti mesi per la presentazione ufficiale, forse anche più del previsto, la febbre per il nuovo iPhone 8 di Apple sale sempre di più ogni giorno, creando terreno fertile per i rumor e le voci di corridoio.

Dopo le immagini trapelate la scorsa settimana, su Weibo sono comparse nuove foto che ritraggono lo schema di progettazione e gli stampi per il corpo del nuovo iPhone.

Gli indizi leggibili confermano le informazioni che già da tempo circolano riguardo al dispositivo: sulla parte posteriore è visibile lo spazio per la doppia fotocamera verticale, mentre la parte frontale sembra completamente "liscia", senza lo spazio per possibili pulsanti o lettori d'impronte digitali.

Non sappiamo quanto sia affidabile la fonte di queste foto, ma i dati in esse contenute vanno nella stessa direzione delle notizie già emerse negli scorsi mesi. A questo punto, il design del nuovo iPhone 8 sembra prendere sempre più corpo, man mano che si susseguono i rumor, ed è evidente che Apple stia progettando una rivoluzione per il suo dispositivo di punta.