Basterà Peter Griffin che fa a cazzoti con un gallo per farvi giocare l’ennesimo puzzle game?

Giuseppe Tripodi

Un gioco ufficiale dei Griffin era già stato pubblicato nel lontano 2014, e infatti quello di cui vi parliamo oggi è dichiaratamente Another freakin’ mobile game (Un altro gioco mobile del cacchio).

Realizzato da Jam City, in questo nuovo titolo ufficiale dedicato a Peter e il resto della famiglia Griffin, troviamo le classiche meccaniche del puzzle game in cui bisogna collegare tre elementi uguali per farli scomparire.

LEGGI ANCHE: Dagli autori di Cut the Rope arriva CATS: Crash Arena Turbo Stars

Il gioco promette quattro modalità di gioco, ma in realtà cambia principalmente il contesto e il “protagonista” della storia (Peter, Quagmire, Meg e altri). Anche i combattimenti con i boss, tra cui l’odiato gallo, sono sviluppati con le meccaniche del puzzle game. Infine, precisiamo che i dialoghi del gioco non sono stati scritti da Seth MacFarlane o il resto del team.

Ma se amate così tanto i Griffin e non volete perdervi nessun contenuto in cui appaiono, potete scaricare Family Guy- Another Freakin’ Mobile Game dai badge di seguito.

Grazie a NonnoNigu per la segnalazione

  • Fabio Petrini

    Recensione breve: ennesimo gioco di merda con un centinaio di € di acquisti in app che ti bloccano già ai primi livelli.