TIM tenta i clienti di altri operatori con minuti illimitati e tanti GB

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
TIM tenta i clienti di altri operatori con minuti illimitati e tanti GB

TIM torna alla carica con TIM Ten Go, una delle offerte più interessanti proposte negli ultimi tempi, questa volta dedicata a tutti i clienti Wind, Tre, PosteMobile e Fastweb. Come forse ricorderete, al costo di 10€ ogni 4 settimane, la TIM Ten Go prevede:

  • minuti illimitati
  • 10 GB LTE di traffico

Tuttavia, come riferito da Mondo3 e confermato dai nostri lettori, a partire da oggi 20 aprile il traffico incluso diventa ben 13 GB. In ogni caso, dopo il primo anno di utilizzo le soglie si abbassano: a partire dal 13° rinnovo, i minuti diventano 1.000 e anche i GB diminuiscono (dovrebbero scendere a 10 GB per chi ne aveva 13, a 7 per chi ne aveva 10)

È previsto un costo d'attivazione di 7€, ma non sappiamo quando scadrà questa promozione, che al momento sembra piuttosto "confusa" e sembra variare a seconda dell'operatore di provenienza.

Aggiornamento 20-04-2017 ore 11.40

Ad alcuni utenti l'offerta è stata proposta con 13 GB invece che con 10 GB; purtroppo il tutto sembra essere un po' confuso e potrebbe variare a seconda dell'operatore di provenienza e del centro TIM che attiva l'offerta.