Dagli autori di Cut the Rope arriva CATS: Crash Arena Turbo Stars

Lorenzo Delli

Zeptolab, la software house di Cut the Rope e King of Thieves, mira nuovamente a catalizzare il vostro tempo libero con un nuovo e divertente gioco intitolato CATS: Crash Arena Turbo Stars. Come si intuisce dal nome, il gioco ha a che fare con i gatti e con strane arene in cui combattere.

In realtà il giocatore si limiterà ad assemblare delle mortali macchine da guerra utilizzando motoseghe, lanciamissili, speroni di vario genere e quant’altro. Il veicolo in questione però dovrà essere ben bilanciato: potrete scegliere anche tra varie forme per la scocca del veicolo e varie tipologie di ruote.

LEGGI ANCHE: Disponibile il primo episodio di Marvel’s Guardians of the Galaxy di Telltale

Una volta costruita la vostra macchina di morte, guidata da un tenero gattino, sfiderete altri giocatori in combattimenti completamente automatizzati. Potrebbe sembrare quasi noioso, ma basta entrare nelle dinamiche di gioco per rimanerne quasi affascinati.

  • Diventa un ingegnere geniale: progetta, fabbrica, potenzia e migliora il tuo robot da combattimento!
  • Vesti i panni di un gatto da strada e combatti contro altri giocatori in battaglie PvP rapide e divertentissime!
  • Scopri decine di armi, gadget e scocche stravaganti. Supera in astuzia i tuoi avversari con il robot che hai progettato!
  • Combatti contro veri giocatori e sali per le leghe fino a raggiungere il Campionato mondiale!
  • Guarda, condividi e impara dai migliori combattimenti!
  • Scarica gratuitamente il gioco e diventa il re dei rottamatori!

Come accennato nell’ultimo punto, il download di CATS è gratuito, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download su Android e iOS, trailer e immagini illustrative. Buon divertimento!