Grande Cinema 3 è prorogata per tutto il 2017, ecco tutti i dettagli

Lorenzo Delli

Con le varie rimodulazioni e modifiche di vario genere che sta attuando 3 Italia per via della fusione con Wind, era al momento sconosciuto il destino di Grande Cinema 3, l’iniziativa dedicata ai clienti 3 Italia che permette di ottenere biglietti gratis ogni settimana per alcuni dei principali cinema italiani.

Il primo marzo 3 Italia aveva comunicato la proroga fino al 30 aprile, e per fortuna abbiamo buone nuove almeno per quanto riguarda i nuovi clienti. Con la nuova offerta commerciale 3 è stata resa nota anche la proroga all’iniziativa: la scadenza è fissata per il 31 dicembre 2017. Ci sono però delle regole nuove.

LEGGI ANCHE: Wind e 3 rimaranno due marchi separati: il primo per famiglie, il secondo per giovani

Non ci saranno più distinzioni tra ricaricabili con o senza vincolo di permanenza. Tutti i clienti prepagati avranno diritto ad una card Grande Cinema 3 Blu, ovvero quella che permette di ottenere un biglietto gratis nel caso se ne acquisti uno a prezzo intero. Anche gli abbonati solo dati, con piani quindi che prevedono solo traffico in gigabyte, riceveranno una card Blu.

Solo gli abbonati con gli abbonamenti Free con smartphone incluso riceveranno quindi la tanto agognata card Gold, che permette di avere un biglietto gratuito a settimana senza l’obbligo di acquisto di altri biglietti. E i vecchi clienti?

Per i vecchi clienti ancora non si hanno informazioni, ma il sospetto è che le regole siano praticamente le stesse. La card Gold rimarrà quindi solo ai clienti con abbonamenti FREE, mentre tutti gli altri avranno in dotazione una carta Blu. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi e/o annunci da parte di 3 Italia.

Fonte: Mondo3
  • Non ho capito quindi se io ho aderito a Marzo ad una un’offerta che prevedeva la Gold l’avrò fino a fine anno? E dopo avrò la blu d’ufficio? Oppure diventerà Blu già dopo il 30 aprile 2017?
    In ogni caso recesso e tanti saluti ad H3G 😀
    Ce la stanno mettendo tutta per farsi sfanculare.

    • Hai una All-In Gold? In tal caso ancora non si è capito come si muoveranno.

      In ogni caso per i già clienti ancora 3 non ha reso noto come si comporterà. In teoria però tutti quelli che hanno la Gold e che secondo i nuovi piani contrattuali non dovrebbe averla, smetterà di funzionare e verrà spedita una card Blu.

      • eric

        …io ho un abbonamento libero da 4 anni ed ho sempre avuto la Gold …. adesso me l’anno tolta ed inserito la blu GRRRRRR !!!

        • Francesco Pace

          A me hanno dato la red fino al 30/04. Poi non so

  • Gieffe22

    eh sticazzi raga… io ho un abbonamento free da settembre eppure mi è stata declassata a blu mentre prima era gold…