Grande Cinema 3 è prorogata per tutto il 2017, ecco tutti i dettagli

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Grande Cinema 3 è prorogata per tutto il 2017, ecco tutti i dettagli

Con le varie rimodulazioni e modifiche di vario genere che sta attuando 3 Italia per via della fusione con Wind, era al momento sconosciuto il destino di Grande Cinema 3, l'iniziativa dedicata ai clienti 3 Italia che permette di ottenere biglietti gratis ogni settimana per alcuni dei principali cinema italiani.

Il primo marzo 3 Italia aveva comunicato la proroga fino al 30 aprile, e per fortuna abbiamo buone nuove almeno per quanto riguarda i nuovi clienti. Con la nuova offerta commerciale 3 è stata resa nota anche la proroga all'iniziativa: la scadenza è fissata per il 31 dicembre 2017. Ci sono però delle regole nuove.

Non ci saranno più distinzioni tra ricaricabili con o senza vincolo di permanenza. Tutti i clienti prepagati avranno diritto ad una card Grande Cinema 3 Blu, ovvero quella che permette di ottenere un biglietto gratis nel caso se ne acquisti uno a prezzo intero. Anche gli abbonati solo dati, con piani quindi che prevedono solo traffico in gigabyte, riceveranno una card Blu.

Solo gli abbonati con gli abbonamenti Free con smartphone incluso riceveranno quindi la tanto agognata card Gold, che permette di avere un biglietto gratuito a settimana senza l'obbligo di acquisto di altri biglietti. E i vecchi clienti?

Per i vecchi clienti ancora non si hanno informazioni, ma il sospetto è che le regole siano praticamente le stesse. La card Gold rimarrà quindi solo ai clienti con abbonamenti FREE, mentre tutti gli altri avranno in dotazione una carta Blu. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi e/o annunci da parte di 3 Italia.

Fonte: Mondo3