Vodafone Happy, ecco il nuovo programma fedeltà dell’operatore

Giuseppe Tripodi

Molto spesso gli utenti si lamentano degli operatori, che hanno offerte dedicate a clienti di altri gestori che eseguono portabilità ma ignorano le necessità degli utenti più affezionati. Non sappiamo se Vodafone Happy sarà davvero una soluzione, ma sembra proprio che il team dell’operatore rosso voglia premiare chi è con loro da tempo.

Questo programma si basa su dei punti chiamati “sorrisi”, che è possibile riconvertire in premi: GB omaggio, accessori per il proprio smartphone, sconti vari e agevolazioni con società partner. Inoltre, per tutti gli iscritti a Vodafone Happy è previsto l’Happy Friday, ossia un nuovo regalo ogni venerdì, di cui potranno beneficiare senza dover consumare i propri sorrisi.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

Ma come si fa a guadagnare sorrisi? Ad ogni ricarica, si riceve un numero di sorrisi che varia a seconda del numero di anni da cui si è clienti Vodafone: 1€ di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni, 20 sorrisi per chi lo è almeno da 3 e 30 sorrisi per chi con l’operatore da più di 10 anni.

Inoltre, per chi si iscrive entro il 30 aprile è previsto un bonus di benvenuto: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di 3 anni, 200 per chi lo è da almeno 3 anni, 300 per chi è cliente da almeno 10 anni.

È possibile registrarsi a Vodafone Happy tramite il sito ufficiale, l’app MyVodafone o chiamando il numero gratuito 42626.

Via: Mondo3
  • Psyco98

    Totalmente sbilanciato il guadagno: io avrei fatto +10 sorrisi ogni paio d’anni. In questo modo un cliente da 4 anni che magari ha un piano da 15€ guadagna come uno che è cliente da 15 anni e ne spende 10. Poi forse sarò l’unico a pensare che non valga minimamente la pena restare con un operatore…

    • Karellen

      Alla fine sarà inutile, anche che ti regalino un giga di internet, a meno che non te lo diano tutti i mesi finisci quasi sicuramente con il non usarlo (dato che se ti servisse ti servirebbe ogni mese, ed a quel punto avresti già una tariffa con più giga). Mi pare che cambiare operatore sia decisamente più conveniente, se pensi che il semplice cambio tariffa per chi è vodafone costa normalmente 20 euro, è conveniente cambiare operatore e ritornare indietro!

  • Gianluca DS

    lol, hanno aspettato che io passassi ad altro operatore dopo quindici anni di fedeltà ed ecco che un mese dopo annunciano i premi fedeltà. B@stard1 XD

  • Pol Pastrello

    Bello il titolo bianco su sfondo bianco … 😀

  • Simone

    Salve ragazzi, chi vuole passare a VODAFONE e vuole essere presentato per
    avere 1GB in 4G in più GRATIS ogni 4 settimane per 6 rinnovi mi mandi
    numero al mio indirizzo e-mail: a classebiologia@yahoo.it e procederò ad invirtarlo!