NoiTel Mobile rimodula le offerte Tutto Cuore Special Edition e Tutto Green

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
NoiTel Mobile rimodula le offerte Tutto Cuore Special Edition e Tutto Green

Ritorniamo a parlare anche oggi di rimodulazioni alle tariffe telefoniche, che questa volta riguardano l'operatore virtuale NoiTel Mobile. A partire dal primo rinnovo successivo al 6 maggio 2017, due delle promozioni offerte dall'operatore virtuale subiranno sostanziali modifiche contrattuali.

Dopo il 6 maggio, la promozione Tutto Cuore Special Edition terminerà e non potrà più essere utilizzata, nemmeno dai clienti che l'avevano già attivata in precedenza. L'offerta sarà rimpiazzata dalla versione base Tutto Cuore, che prevede 600 minuti, 100 sms e 2 GB di traffico dati al costo di 10€ ogni 30 giorni.

Altra importante variazione da segnalare è quella della promozione Tutto Green: l'offerta manterrà lo stesso prezzo e lo stesso numero di minuti e SMS inclusi, ma il traffico dati diminuirà da 3 GB a 2 GB.

I clienti colpiti da queste rimodulazioni possono avvalersi della facoltà di recedere dal contratto sottoscritto o passare ad altro operatore senza penali entro il 5 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni o per conoscere in dettaglio le modalità di rescissione del contratto, potete visitare il sito ufficiale di NoiTel Mobile a questo indirizzo.

Via: Mondo3