PosteMobile rimodula Internet base giornaliera: più traffico ma prezzo più salato

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
PosteMobile rimodula Internet base giornaliera: più traffico ma prezzo più salato

Anche PosteMobile prosegue la lunga serie di rimodulazioni che quasi tutti gli operatori stanno effettuando nelle ultime settimane. La promozione interessata è la Internet base giornaliera, che consente di ottenere una certa quantità di traffico dati da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno stesso.

A partire dal 27 giugno 2017, la promozione subirà un aumento di prezzo passando dagli attuali 2,52€ fino a 3,50€. A fronte dell'innalzamento del costo, però, sarà garantito anche più traffico dati utilizzabile, aumentato da 250 MB a 400 MB.

Alcuni utenti hanno già iniziato a ricevere il relativo SMS informativo inviato dall'operatore. Per i clienti interessati dalla rimodulazione, è prevista la possibilità di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali. Vi lasciamo qui di seguito il testo inviato via SMS da PosteMobile, mentre per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Dal 27/6 la tariffa Internet base giornaliera cambia: hai 400 MB/gg a 3,50 euro alla prima connessione. Hai diritto entro il 27/6 di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Info 160/postemobile.it

Via: MVNO News