Polar punta ancora ai runner: ecco il nuovo M430

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Polar punta ancora ai runner: ecco il nuovo M430

Ancora una volta Polar scommette su smartwatch per sportivi e, in particolare, per chi ama andare a correre: questo nuovo Polar M430, infatti, è un piccolo passo avanti rispetto alla precedente versione M400, e ancora una volta punta tanto sui runner.

A bordo troviamo un display monocromatico sul quale è possibile visualizzare notifiche e informazioni relative alla corsa, come velocità media, distanza percorsa e così via. Anche in questo caso Polar integra un sensore di battito cardiaco (con sei LED che misurano le pulsioni) e GPS, ma riduce leggermente spessore e peso rispetto al M400.

Un'altra, piccola differenza in confronto al modello precedente è il cinturino, che rimane in gomma ma adesso è forato, per una migliore traspirazione.

Ricordiamo che per chi preferisce uno smartphone più smart, ricordiamo che Polar ha in listino anche un altro dispositivo, l'M600, che utilizza Android Wear come sistema operativo.

Ma tornando a parlare di Polar M430, sarà disponibile da maggio al costo di 229$: di seguito alcune immagini dello smartwatch e un video introduttivo.