In arrivo Blitz Brigade: Rival Tactics, il “Clash Royale” firmato Gameloft

Lorenzo Delli

Dopo il lancio di Gangstar New Orleans, Gameloft non si prende neanche un attimo di pausa e si prepara al lancio del suo prossimo titolo mobile. Blitz Brigade: Rival Tactics, ecco il nuovo gioco sviluppato dalla software house francese facente parte dell’universo di Blizt Brigade e dotato di una struttura di gioco chiaramente ispirata a Clash Royale.

L’interfaccia di gioco è in orizzontale invece che in verticale, ma la struttura di gioco è praticamente identica. Un deck da cui pescare carte estratte casualmente, base e due torri, zone in cui rilasciare truppe e tanto altro. L’ambientazione è ovviamente diversa, così come le strutture, le abilità e i vari personaggi da evocare.

Gameloft ha già aperto un portale dedicato alle pre-registrazioni, lo trovate qui. Blizt Brigade: Rival Tactics debutterà a breve su Android, iOS e Windows Mobile. Nel frattempo ecco un filmato che ci mostra alcuni istanti di gioco.

Fonte: Gameloft
  • Bitace

    questo gioco farà successo con la stessa sicurezza e tranquillità con la quale io entro in una concessionaria maserati e compro un’auto