Vodafone avvia un'edizione speciale di "Porta i tuoi Amici" con meno vincoli per le offerte

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone avvia un'edizione speciale di "Porta i tuoi Amici" con meno vincoli per le offerte

Vodafone ha avviato già da qualche giorno un'edizione speciale della promozione "Porta i tuoi Amici in Vodafone", che permette a tutti i suoi clienti di invitare utenti di altri operatori a passare all'operatore rosso, ottenendo alcuni vantaggi.

L'edizione speciale dell'offerta è disponibile dal 21 marzo al 30 aprile 2017, è riservata agli utenti privati e consente a chi passa a Vodafone con invito di ottenere 1 GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane per 6 rinnovi. La differenza tra la promozione classica e questa è che i nuovi clienti possono attivare qualsiasi offerta – ad eccezione di Vodafone Start – e non solo quelle al di sopra dei 10€.

Dall'altra parte, per ogni amico convinto a passare a Vodafone, i clienti ricaricabile riceveranno 20€ di credito omaggio, fino ad un massimo di tre amici, mentre i clienti in abbonamento avranno 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa, sempre con un massimo di tre amici presentati.

Se avete bisogno di leggere ulteriori informazioni su questa promozione, potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone a questo indirizzo.