Vodafone avvia un’edizione speciale di “Porta i tuoi Amici” con meno vincoli per le offerte

Vezio Ceniccola

Vodafone ha avviato già da qualche giorno un’edizione speciale della promozione “Porta i tuoi Amici in Vodafone“, che permette a tutti i suoi clienti di invitare utenti di altri operatori a passare all’operatore rosso, ottenendo alcuni vantaggi.

L’edizione speciale dell’offerta è disponibile dal 21 marzo al 30 aprile 2017, è riservata agli utenti privati e consente a chi passa a Vodafone con invito di ottenere 1 GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane per 6 rinnovi. La differenza tra la promozione classica e questa è che i nuovi clienti possono attivare qualsiasi offerta – ad eccezione di Vodafone Start – e non solo quelle al di sopra dei 10€.

Dall’altra parte, per ogni amico convinto a passare a Vodafone, i clienti ricaricabile riceveranno 20€ di credito omaggio, fino ad un massimo di tre amici, mentre i clienti in abbonamento avranno 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa, sempre con un massimo di tre amici presentati.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte telefoniche Vodafone

Se avete bisogno di leggere ulteriori informazioni su questa promozione, potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone a questo indirizzo.

Via: MondoMobileWeb
  • Dess

    Se avete intenzione di approfittarne e state entrando in vodafone contattatemi pure a dess03@hotmail.it cosi vi invito e avrete il giga in più.

  • Ingorante

    Porta i tuoi amici in vodafone… così pagheranno 0,49 euro alla settimana per il NULLA ASSOLUTO.

  • Antonio Garofalo

    Come mai Vodafone farà pagare euro 0,49 a settimana…Mi sembra una vera è propria imposizione a danno del cliente…Ho chiesto in Vodafone,ma non ho avuto un vero chiarimento…Solo un messaggio se non accettavo potevo optare per un altro operatore..troppo comodo così tanto si adeguano poi tutti alla stessa maniera…Non sembra che stanno esagerando? E le ricariche non più mensile ma bensì ogni quattro settimane,, considerando che prendono moneta anticipatamente per milioni di utenti e già un grande guadagno per le compagnie telefoniche… Bisogna fare uno sciopero bianco per tornare alla normalità.