Garmin ha annunciato un nuovo smartwatch per chi ama correre (video)

Giuseppe Tripodi

Garmin torna ancora una volta sul mercato con uno smartwatch dedicato agli sportivi: parliamo di Forerunner 935, un nuovo orologio intelligente con GPS, sensore di battito cardiaco e compatibilità con il sistema Garmin Running Dynamics Pod, che offre informazioni su velocità media e altri dati relativi alla corsa.

Inoltre, come per gli altri wearable dell’azienda, anche questo Forerunner 935 permette agli utenti di confrontare i propri risultati con quelli degli amici tramite il sistema GroupTrack e l’app LiveTrack.

LEGGI ANCHE: TomTom Touch Cardio: il wearable cambia un po’ look e costa meno

Lo smartwatch ha un’autonomia di 24 ore in modalità GPS, ma dura fino a 50 ore attivando il risparmio energetico a ben due settimane in modalità orologio (senza funzionalità fitness).

Il prezzo della versione di base è 499$, ma sarà anche in vendita una versione con HRM-TriHRM-Swim dal costo di 649$: di seguito potete trovare un video di presentazione del nuovo smartwatch di Garmin.

Via: TechCrunch
  • MuffY

    sarebbe molto bello se aggiornassero il software del mio Fenix 3 HR (a livello HW non dovrebbe mancare nulla) con le novita’ viste sui nuovi Fenix e su questo 🙁