Dynasty Warriors sbarca su Android e iOS con Unleashed (video)

Giorgio Palmieri E il contatore delle uccisioni sale

Il trittico composto da Nexon, XPEC Entertainment e Koei Tecmo Games, ha appena annunciato la disponibilità di Dynasty Warriors: Unleashed, ultimo capitolo dell’iconica serie d’azione su larga scala, studiato su misura per le piattaforme mobili.

Nello specifico, i giocatori partiranno per una missione con lo scopo di unire i Tre Regni utilizzando 48 personaggi leggendari tratti dalle varie edizioni uscite su console, con la possibilità di sfidarsi in una varietà di modalità multiplayer, tra cui missioni cooperative e competitive in tempo reale.

LEGGI ANCHE: Disponibile Gangstar New Orleans

Non manca la modalità campagna, la classica Conquest Mode, insieme ad una serie di chicche che i fan apprezzeranno senz’altro. Dynasty Warriors: Unleashed è disponibile gratuitamente con acquisti in-app su Android e iOS.

  • Debora Lazzaro

    tablet con 3gb di ram e non posso instalarlo gg

    • Fabio Nexus

      che tablet hai? se un asus posso capire, cmq non disperare perchè spesso ci sono delle marche di tablet che non sono compatibili ma ci sono dei modi per farli funzionare lo stesso

  • Raiden

    ok che ormai l’inglese dovremmo saperlo un pò tutti..però mi fa incazzare che ci siano tutte le lingue europee tra cui scegliere tranne l’italiano…

  • InterTriplete

    Il genere musou è stato una autentica sorpresa, con Hyrule Warriors, su quella fantastica console che è stata Wii U. Sfortunata come vendite, ma a livello di giochi, ragazzi… non ce n’è stato per nessuno, soprattutto in termini di esclusive. E HW è stata una di queste. Poi, visto HW Legenda su 3DS, è stata la sua consacrazione. Per questo accolgo con favore questo titolo, dal game play così lontano dai gusti occidentali, ma che sprizza giapponesitudine da ogni lato! 🙂

  • Debora Lazzaro

    il tablet è un samsung e il cell sempre samsung ma niente non va calcola che sul tablet ho 3gb di ram