Google Calendario ha ora una nuova versione ottimizzata per iPad

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Calendario ha ora una nuova versione ottimizzata per iPad

Tra le mille app multipiattaforma di Google, una tra le più utili è quella del Calendario, che da oggi diventa ancora più utile su iPad. La nuova versione 2.0 è stata, infatti, appositamente ottimizzata per schermi di ampie dimensioni, e presenta ora un'interfaccia più comoda da usare sul tablet di Apple.

Tramite l'app si possono non solo gestire gli appuntamenti, aggiungere promemoria o organizzare eventi, ma anche utilizzare le funzioni intelligenti messe a punto dagli sviluppatori di BigG, come lo smart scheduling per fissare riunioni di gruppo e l'assegnazione automatica di piccoli spazi di tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Inoltre, gli eventi salvati sul calendario si possono anche cercare direttamente tramite Spotlight, e nelle prossime settimane arriveranno anche nuovi funzioni, come il widget per conoscere gli appuntamenti più imminenti.

Se volete provare la potenza e la comodità della nuova versione del Calendario di Google, potete scaricare l'app tramite il link che trovate di seguito.