Google Calendario ha ora una nuova versione ottimizzata per iPad

Vezio Ceniccola

Tra le mille app multipiattaforma di Google, una tra le più utili è quella del Calendario, che da oggi diventa ancora più utile su iPad. La nuova versione 2.0 è stata, infatti, appositamente ottimizzata per schermi di ampie dimensioni, e presenta ora un’interfaccia più comoda da usare sul tablet di Apple.

Tramite l’app si possono non solo gestire gli appuntamenti, aggiungere promemoria o organizzare eventi, ma anche utilizzare le funzioni intelligenti messe a punto dagli sviluppatori di BigG, come lo smart scheduling per fissare riunioni di gruppo e l’assegnazione automatica di piccoli spazi di tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Inoltre, gli eventi salvati sul calendario si possono anche cercare direttamente tramite Spotlight, e nelle prossime settimane arriveranno anche nuovi funzioni, come il widget per conoscere gli appuntamenti più imminenti.

LEGGI ANCHE: Android pareggerà iOS per ricavi dalle app

Se volete provare la potenza e la comodità della nuova versione del Calendario di Google, potete scaricare l’app tramite il link che trovate di seguito.