Grandi cambiamenti nell'app eBay: arriva il catalogo che facilita la vendita da mobile

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Grandi cambiamenti nell'app eBay: arriva il catalogo che facilita la vendita da mobile

La primavera è arrivata e chissà che, con le proverbiali pulizie della bella stagione, non troviate in casa un po' di oggetti di cui volete liberarvi e, magari, guadagnarci qualche soldo. Per svendite del genere eBay è l'ideale, specialmente adesso che la società ha rinnovato la propria app mobile.

Con l'ultimo aggiornamento di eBay, in arrivo per Android e iOS, viene rinnovato il layout per il venditore ma, soprattutto, arriva la compilazione automatica dei dettagli.

In sostanza, con questo update, sarà possibile mettere in vendita un oggetto cercandolo all'interno del catalogo di eBay, senza dover precisare ogni singola specifica tecnica: ad esempio, finora, per vendere uno smartphone era buona norma indicare processore, RAM, memoria interna e così via, mentre adesso basterà cercare il modello nel catalogo e Bay inserirà automaticamente tutte le informazioni. Ovviamente l'utente finale potrà comunque modificare i dati inseriti e perfezionare la vendita.

L'aggiornamento non sembra essere ancora disponibile, ma arriverà questa settimana sia su Android che su iOS: per portarvi avanti, potete già scaricare l'app di eBay dai badge qui sotto.

Fonte: eBay