I video di VIP e star del web arrivano sullo smartphone con Viple (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
I video di VIP e star del web arrivano sullo smartphone con Viple (foto)

Il web ha rivoluzionato il modo in cui le persone si intrattengono, e anche il modo di guardare gli eventi di costume: i profili dei VIP, infatti, sono fra i più seguiti, assieme a quelli delle cosiddette "star del web", ovvero personaggi divenuti famosi utilizzando la rete.

Se fate parte della schiera di persone interessate a seguire gli aggiornamenti dei personaggi famosi, da oggi avete una soluzione "tutto in uno" adatta a voi: l'app gratuita Viple, infatti, trasformerà il vostro smartphone in una TV a tema, interamente composta dai video di calciatori, fashion blogger, musicisti e altre star.

Una TV di costume come piace a voi

Utilizzare Viple è semplicissimo: una volta che avrete creato il vostro profilo accedendo con Facebook, Twitter o Instagram (o tutti e tre, se non volete farvi sfuggire alcun contenuto) potrete infatti subito cominciare a sfogliare i vari canali tematici presenti all'interno dell'app, scorrendo a vostro piacimento i video in essi contenuti.

A differenza di una TV tradizionale, oltre ad avere tutto a disposizione quando lo desiderate potrete poi anche personalizzare gli elenchi dei VIP seguiti, nascondendo i post di quelli che meno si avvicinano ai vostri interessi.

Inoltre, sarà possibile aggiungere profili personalizzati tramite una funzione di ricerca, gestire una lista di star preferite e, naturalmente, condividere rapidamente qualunque contenuto sul vostro profilo.

Download gratuito

Viple è disponibile gratuitamente per dispositivi Android ed iOS sui rispettivi store: se non potete aspettare oltre per curiosare nelle vite dei personaggi famosi, potete installarla subito sui vostri smartphone cliccando sui badge per il download gratuito che trovate a seguire.

Mostra i commenti