Power Rangers: Legacy Wars disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Power Rangers: Legacy Wars disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Mancano poco meno di due settimane all'arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo lungometraggio dedicato ai Power Rangers, i protagonisti di innumerevoli serie TV dedicate ai più giovani che probabilmente vi hanno fatto compagnia anche durante la vostra infanzia.

Sapevamo che sarebbe arrivato un tie-in dedicato ai dispositivi mobili, e con un po' di anticipo rispetto all'uscita del film eccolo qui. Il gioco si intitola Power Rangers: Legacy Wars ed è già disponibile per Android sul Play Store di Google e per iOS sull'App Store di Apple.

La malvagia Rita Repulsa ha creato mostri virtuali e cloni di Ranger da varie dimensioni. Dovremo combatterla formando la nostra squadra di Power Rangers combinando Rangers del multiverso e anche alcuni dei più potenti cattivoni mai incontrati dai guardiani della pace galattica.

  • COMBATTI CON GIOCATORI IN TEMPO REALE - Affina la tua strategia, schiva e combatti contro giocatori reali in tempo reale PvP e sblocca diverse arene da luoghi famosi nel film e nello sceneggiato televisivo!
  • GRAFICA DELLA CONSOLE DI QUALITÀ MOZZAFIATO (Wat? NdR) - Visualizza i Power Rangers preferiti e le loro mosse iconiche come mai prima d'ora. Modelli dei personaggi realistici in 3D con grafica e animazioni mozzafiato!
  • COLLEZIONA POWER RANGERS NUOVI E LEGGENDARI - Sblocca nuovi Rangers e raccogliere 40+ guerrieri che vanno dai nuovi Rangers film Power Rangers classici a criminali di tutto il multiverso Power Rangers!
  • SQUADRE PERSONALIZZABILI - Crea la squadra migliore che combatta per te. Con la tua squadra imbattibile, potrai sfidare i migliori giocatori di tutto il mondo!
  • DIVENTA PIÙ FORTE - Migliora i tuoi guerrieri eccellenti con i Zeo Shard guadagnati nel corso di battaglie, missioni e molto altro ancora per aumentare i tuoi grafici di vincita e le tue statistiche di battaglia!
  • FAI UNA SQUADRA CON I TUOI AMICI - Stringi alleanze per condividere, chattare e negoziare tattiche, strategie e combinazioni! Guarda i replay per imparare dagli altri membri e seguire i tuoi giocatori preferiti.

Il download di Power Rangers: Legacy Wars è gratuito, ma sono presenti acquisti in-app addirittura fino a 114,99€.

A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento!