Pokémon GO si aggiorna, e indovinate un po’? Risolti piccoli problemi di testo…

Lorenzo Delli

Niantic Inc. non demorde: continuano imperterriti gli aggiornamenti a Pokémon GO, anche se le novità più gustose si fanno ancora attendere. Su Android il gioco in realtà aumentata dedicata ai Pokémon arriva alla versione 0.59.1, mentre su iOS siamo alla versione 1.29.1.

Due le novità, sempre si possano definire tali. Le solite risoluzioni di piccoli problemi di testo, una frase divenuta un mezzo per fare del “sottile sarcasmo” nei confronti degli sviluppatori, un premio diverso per la serie consecutiva di 7 giorni del Primo PokéStop del giorno. Gli utenti Android possono recuperare l’apk seguendo questo link.

Allenatori,
Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.59.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.29.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • La serie di 7 giorni “Primo PokéStop del giorno” ora regalerà un oggetto Evoluzione casuale.
  • Risoluzione di piccoli problemi di testo.
  • matteo masi

    mi fa strano pensare che ci voglia un aggiornamento della app per attivare la consegna degli oggetti evoluzione dai pokestop..mi sembrerebbe di più una feature lato server..mah..

  • il gioco era gia sbilanciato (tra chi vive in città, chi vive in paesini e chi vive in campagna) al lancio, da quando hanno introdotto le ricompense quotidiane per cattura e pokestop, lo hanno sbilanciato ancora di più, perchè ovviamente chi vive in città raggiunge il pokestop anche dalla camera sua, chi vive in paese deve fare 50 metri, e chi vive in campagna deve farsi 5km per andare al pokestop più vicino.. non ha senso dovrebbero mettere più pokestop e dovrebbero anche aumentare gli spawn dei pokemon, perchè qui vale lo stesso discorso chi vive in città, ha la camera piena di pokemon, chi vive in paese, bene o male quei 2-3 pokemon ogni tanto anche dentro casa li raggiunge, chi vive in campagnadeve fare qualche km per raggiungere posti in cui ci sono sempre quei pidgey e zubat.
    se lo avessero fatto come si deve, poteva essere un ottimo gioco, in realtà hanno sprecato un’ottima occasione creando un gioco sbilanciatissimo.

    • matteo masi

      A onor del vero, hanno quintuplicato il numero di spawn dall’inizio del gioco..che siano rimasti comunque un po’ sbilanciati è vero però..

      • io ho ricontrollato pochi giorni fa e ancora dalle mie parti non c’è nulla

        • matteo masi

          si, ripeto, sono rimasti sbilanciati..ma da quello che mi ricordo i ragazzi di pokemesh avevano scritto che da circa 1miliardo di punti di spawn erano passati a 5miliardi..quindi..

          • se sono aumentati solo nelle città e non nelle campagne dove davvero c’era bisogno… poi non so, ma dalle mie parti, sono rimasti esattamente dove erano mesi fa