Nuovo evento in Pokémon GO: ecco il Festival dell’Acqua

Lorenzo Delli

In concomitanza con l’aggiornamento che vi abbiamo segnalato stamattina, Niantic Inc. organizza un nuovo evento dedicato a Pokémon GO intitolato Il Festival dell’Acqua.

Come ogni evento dedicato a Pokémon GO che si rispetti, anche Il Festival dell’Acqua è a tempo limitato: i festeggiamenti iniziando stasera alle 21:00 e termineranno il 29 marzo (2017 ovviamente) alle 21:00. In cosa consiste l’evento? Avrete più probabilità di incontrare Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro evoluzioni. Sarà possibile incontrare anche Lapras e diversi Pokémon di tipo acqua della regione di Johto. Ci sarà anche un nuovo oggetto per il guardaroba del vostro allenatore: il cappello di Magikarp.

Allenatori,

preparatevi a scatenarvi nell’acqua in Pokémon GO! In questo momento si sta tenendo un Festival Acquatico globale, e Magikarp, Squirtle, Totodile e i loro amici non vedono l’ora di festeggiare insieme a voi! A partire da oggi, ore 21:00, avrete più probabilità di incontrare Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro Evoluzioni in tutto il mondo. Inoltre, quando sarete in giro a esplorare zone dove i Pokémon di tipo Acqua compaiono più di frequente, avrete maggiori possibilità di incontrare diversi Pokémon di tipo Acqua originariamente scoperti nella regione di Johto, e forse… potreste anche incontrare Lapras.

Inoltre, a partire da oggi, noterete un nuovo oggetto per il guardaroba del vostro avatar:il Cappello di Magikarp!

Il Festival dell’Acqua di Pokémon GO è un periodo di festeggiamenti a tempo limitato, e terminerà il 29 marzo 2017 alle ore 21:00, quindi uscite all’aria aperta e andate a catturare tanti Pokémon di tipo Acqua!