Il nuovo treppiedi/selfie stick di Meizu è economico, ma costa ben 1$ in più di quello di Xiaomi

Giuseppe Tripodi

Sembra proprio che Meizu sia pronta a dar battaglia a Xiaomi anche sul fronte degli accessori: la società cinese ha recentemente aperto un profilo Weibo chiamato Meizu Smart Home, in cui si occuperà proprio di promuovere i propri gadget, in maniera simile a quanto fa Xiaomi con il proprio brand MIJIA. Il primo accessorio lanciato da Meizu su questa pagina è un nuovo treppiede/selfie stick con controller Bluetooth, molto simile a quello presentato da Xiaomi il mese scorso.

I due prodotti, infatti, funzionano in maniera molto simile: entrambi possono essere utilizzati come selfie stick con tasto remoto per lo scatto ed entrambi hanno il manico che si divide in tre parti e diventa un comodo treppiede per reggere il dispositivo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi presenta un nuovo dispositivo “tuttofare” per il fitness

Questo gadget di Meizu è resistente ad acqua e graffi ed è disponibile in tre colorazioni, nero, rosa e blu. La grande differenza rispetto al rivale di Xiaomi è il prezzo: il selfie stick di Meizu, infatti, costa 99 yuan (14$ circa), contro la versione di Xiaomi che costa 89 yuan (13$). Riuscirà un dollaro di scarto a fare la differenza?

Via: Gizmochina
  • berserksgangr

    Meizu go home

  • Ma un buon selfie stick che faccia anche da tripode/stick per action cam non c’è nulla? O solo quelli specifici da action cam?

  • TomTorino

    speriamo diventi competitiva anche sui cellulari