Apple Store sarà offline domani: nuovi iPad in arrivo?

Giuseppe Tripodi

Come riportato dalla pagina Stato del Sistema di Apple, domani l’Apple Store Online sarà non raggiungibile dalle 8.00 alle 13.00: le operazioni di aggiornamento riguarderanno tutto il mondo e, ovviamente, ci danno da pensare.

Nonostante questa notizia non implichi nulla di certo, solitamente Apple mette offline lo Store per aggiungere i nuovi prodotti: da parecchio tempo si parla della possibilità che a marzo arriveranno iPhone SE da 128 GB, iPhone 7 rosso e, soprattutto, i nuovi iPad Pro (da 9,7″, 10,5″ e 12,9″).

LEGGI ANCHE: Recensione iPad Pro 9.7

Solitamente Apple ha tenuto un evento primaverile per il lancio dei nuovi prodotti; tuttavia, secondo gli ultimi rumor, la presentazione potrebbe ritardare fino ad aprile. Se così fosse, l’aggiornamento di domani potrebbe riguardare semplice manutenzione o, in alternativa, potrebbe voler dire che non ci sarà alcun annuncio e che i nuovi iPad saranno lanciati senza alcuna presentazione.

Ma inutile farsi troppe illusioni: scopriremo tutto tra meno di 24 ore.

Via: 9to5Mac
  • Mattia

    Bah, immettere nuovi iPad nell’Apple Store senza la solita presentazione mi sembra molto strano.. ma soprattutto non mi sembra da Apple… vedremo domani 😉