E se iPhone 8 si chiamasse iPhone Edition?

Giuseppe Tripodi

Venghino signori venghino, per ancora nuovi rumor sul prossimo top di gamma della mela: questa volta, però, non parliamo di funzioni o caratteristiche hardware ma del nome. Nonostante sia attualmente noto come iPhone 8, ci siano voci in merito all’ipotetico nome iPhone X, adesso si aggiunge una nuova variabile: secondo il noto portale giapponese Macotakara, infatti, il top di gamma della mela si chiamerà iPhone Edition.

Nel report si legge anche che Apple starebbe testando diverse versioni per il nuovo top di gamma: con o senza tasto Home, con display LCD TFT o con OLED e tante altri prototipi diversi.

LEGGI ANCHE: No, Apple non utilizzerà l’USB-C sui nuovi iPhone. Forse

In ogni caso, il nome Edition ci riporta alla mente l’Apple Watch Edition, ossia la versione lussuosa dello smartwatch della mela: effettivamente nelle ultime settimane diversi rumor hanno suggerito che iPhone 8/X/Edition potrebbe costare più di 1.000$, ma nonostante tutto nutriamo ancora diversi dubbi su questa possibile nomenclatura. Per scoprire la verità ci toccherà aspettare settembre (o per lo meno i prossimi rumor!)

Via: 9to5Mac