Vodafone aumenta il prezzo della ricarica automatica e degli abbonamenti "Open"

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone aumenta il prezzo della ricarica automatica e degli abbonamenti "Open"

Sembra che quella delle rimodulazioni sia ormai diventata una moda in queste ultime settimane. Dopo TIM e Fastweb Mobile, anche Vodafone ha deciso di dare una rinfrescata alle sue vecchie offerte, modificando i termini di contratto sia per le ricaricabili che per gli abbonamenti.

A partire dal 1° aprile 2017, tutti i piani mobili in abbonamento "Open" subiranno un aumento di costo di 3,50€ (IVA esclusa) ad ogni rinnovo, previsto ogni 28 giorni.

Stessa cosa accadrà per l'opzione di ricarica automatica inclusa nei piani tariffari per ricaricabile "Zero" ed "e.box". Anche per quest'offerta il prezzo salirà di 3,50€ (IVA esclusa) ogni 4 settimane.

La rimodulazione si applica su tutte le SIM attivate entro il 1 marzo 2017. Fino al 31 marzo 2017, i clienti colpiti da questo aumento possono recedere dai contratti attivati o passare ad altro operatore senza subire penali.

Per addolcire la pillola, Vodafone ha voluto fare un piccolo omaggio ai clienti che hanno attivato piani ricaricabile "Zero" o "e.box voce" e piani abbonamento "Open".

A partire dal 23 aprile 2017 e per i successivi 12 mesi, questi utenti avranno in regalo 2 GB di traffico dati in 4G, da consumare ogni sabato dalle 00:00 fino alle 24:00.

Dunque, v'invitiamo a verificare la vostra offerta per capire se anche voi siete stati oggetto di tali cambiamenti, e prendere tutti gli eventuali provvedimenti del caso.

Via: Mondo3