CoopVoce: ecco la nuova ChiamaTutti MillePiù, attivabile a partire dal 2 marzo

Vezio Ceniccola -

CoopVoce rilancia la promozione ChiamaTutti con la nuova MillePiù, che sarà disponibile a partire da questa settimana sia per i nuovi clienti che per chi ha già una SIM dell’operatore virtuale.

La nuova offerta ChiamaTutti MillePiù potrà essere attivata dal 2 marzo al 9 aprile 2017. Al prezzo di 9€ al mese – NB: tariffazione mensile, e non ogni 4 settimane – avrete a disposizione i seguenti servizi:

  • 1.000 minuti verso tutti
  • 1.000 SMS verso tutti
  • 3 GB di traffico in 3G

L’attivazione della promozione è gratuita per tutti i nuovi clienti, mentre ha un costo di 9€ unatantum per chi è già cliente CoopVoce.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte telefoniche

Una buona offerta che si aggiunge alle altre già pubblicate dall’operatore virtuale, che continua ad essere uno dei più apprezzati nel panorama italiano.

Via: MVNO News
  • 3g o 4g?

    • Federico Bar

      Penso 3g…io ho beccato la 4×4 in 4g

      • io non ero passato alla 4×4 perchè ero gia cliente e non avevo voglia di pagare 9 euro (se non ricordo male) per avere la stessa offerta che gia avevo ma con più il 4g (gia avevo chiama tutti 600 a 10 euro al mese… 600 minuti 600sms e 3gb).. poi alla fine ho valutato la situazione e ho concluso che per me era troppo pure quell’offerta così sono passato a chiama tutti 100 per 5 euro al mese (100 minuti 100 sms e 1GB 3g).. tanto 3GB di internet non li usavo mai tutti e così mi risparmio 5 euro al mese che male non sono

        • Federico Bar

          Molto buona l’offerta ma io avendo un cellulare che supporta il 4g e il 4g + sarebbe un peccato non avere una tariffa che non supporta tale tecnologia

          • lo so.. anche il mio supporta il 4g… ma alla fine per 5 euro in meno al mese mi accontento del 3g tanto non lo uso tantissimo… giusto telegram, instagram, facebook lite, browser e ogni tanto whatsapp, e per queste cose mi basta 1GB al mese in 3g, tanto a casa ho il wifi…