Da Indiegogo il gadget per profumare casa in modo smart (video)

Giuseppe Tripodi

Su queste pagine raramente ci occupiamo dell’olfatto: il senso che percepisce odori più o meno gradevoli è difficile da trattare online, dove tutto viene trasmesso esclusivamente tramite immagini e suono. Tuttavia, quest’oggi vi parliamo proprio di fragranze e profumi da portare in casa, grazie a Moodo.

Si tratta di un piccolo gadget in fase di finanziamento su Indiegogo, che punta proprio a portare un profumare un po’ l’ambiente del vostro salotto: grazie alle capsule intercambiabili (che garantiscono oltre 400.00 diverse fragranze) e l’app per smartphone potrete regolare (anche da remoto) l’odore che più vi piace, dalla lavanda agli odori della spiaggia, passando per pioggia autunnale, vaniglia e tanto altro.

LEGGI ANCHE: Moment porta la fotocamera di iPhone ad livello superiore

moodo

È possibile regolare singolarmente l’intensità di ogni capsula, utilizzare i preset proposti da Moodo o personalizzare e salvare le combinazioni che stuzzicano meglio il nostro naso.

Lo starter pack di Moodo parte da 149$ con spedizione a luglio: per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina di Indiegogo e vi lasciamo con il video di presentazione.

  • Danny Godhouse

    Sara’ un successo! Mello sento! Si si! Poi a 150 dollari e’ regalato! Anzi secondo me vanno in perdita!