Apple: a marzo potrebbero arrivare iPad Pro, iPhone SE da 128 GB e iPhone 7 rosso

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple: a marzo potrebbero arrivare iPad Pro, iPhone SE da 128 GB e iPhone 7 rosso

Nuovi ed interessantissimi rumor anticipano quel che possiamo aspettarci da Apple durante l'evento di marzo: secondo quanto riportato dall'affidabile portale giapponese Mac Otakara, infatti, tra un mese ci aspetta una nuova linea di iPad Pro e tanto altro.

Ma partiamo proprio dai tablet: secondo la fonte possiamo aspettarci ben quattro iPad Pro, dalle dimensioni di 7,9", 9,7", 10,5" e 12,9".  Insomma, la nuova lineup andrebbe a coprire tutte le attuali varianti di tablet della mela.

Secondo quanto riferito, l'iPad Pro da 12,9" implementerà una fotocamera posteriore da 12 megapixel e un display True Tone (come l'attuale versione da 9,7"), che permette di adattare le tonalità del display alla luce ambientale. Stando alle parole di Mac Otakara, il nuovo modello da 10,5" verrà venduto a partire da maggio, mentre gli altri saranno in vendita già da marzo.

In passato anche Ming-Chi Kuo aveva parlato di un rinnovo della linea iPad Pro a marzo, ma l'analista di KGI Securities parlava di tre modelli (e non includeva alcuna versione da 7,9").

Oltre quanto detto finora, secondo Mac Otakara a marzo ci aspetta anche un iPhone SE da 128 GB (oltre agli attuali tagli da 16 GB e 64 GB) e una nuova variante rossa (forse un prodotto (RED)?) per iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Via: MacRumors
Fonte: MacOtakara