Disponibili alcuni dettagli sul futuro di Wind Tre (e Infostrada)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Disponibili alcuni dettagli sul futuro di Wind Tre (e Infostrada)

La prima convention Wind Tre con sede a Roma è nel vivo del suo svolgimento e possiamo già scoprire, purtroppo senza andare in profondità, cosa hanno in serbo per il futuro le due aziende.

Le prime indiscrezioni riguardano Tre: le offerte ALL-IN e FREE saranno rinnovate (tutte o quasi), senza pesanti modifiche rispetto alle attuali tariffe se non nel nome, nelle modalità di addebito e lato soglie. Niente passaggio a quelle mensili (per ora), anche se forse coincideranno presto con gli addebiti e non saranno più vincolate ai giorni della settimana; inoltre, si potrà forse attivarle senza attendere la mezzanotte.

Sempre circa Tre, sarebbe nei piani una sorta di integrazione con la rete fissa Infostrada, in forma di promozioni dedicate a chi sceglie offerte fisso + mobile, con canone scontato e/o altri benefici per le nuove ALL-IN. Un destino simile inoltre, sembra in procinto di arrivo per le nuove offerte FREE, con funzionamento lato smartphone "accoppiato" praticamente identico.

Quanto finora trapelato potrebbe valere già da lunedì 20 febbraio, verosimilmente in versione ricaricabile, meno lato abbonamenti. Come sempre, consigliamo di prendere il tutto con le pinze e attendere insieme a noi maggiori e ufficiali informazioni da parte degli operatori coinvolti.

Fonte: Mondo3
Mostra i commenti