Pioneer lancia Rayz, le cuffie smart con sei microfoni e connettore Lightning

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Pioneer lancia Rayz, le cuffie smart con sei microfoni e connettore Lightning

Pioneer, tra le più famose aziende che si occupano di prodotti per audiofili (e non solo), ha lanciato un nuovo modello di auricolari smart per iPhone, dotati di diverse chicche e connettore Lightning.

Queste cuffie Pioneer Rayz spiccano infatti per la presenza di ben sei microfoni, distribuiti tra il telecomando e le stesse casse auricolari, che ottimizzano il sistema di cancellazione del rumore (Smart Noise cancellation) e migliorano la qualità audio in chiamata.

Inoltre, oltre ai canonici tasti del volume e il tasto play/pausa, questi auricolari integrano anche un altro pulsante personalizzabile che può essere configurato tramite app iOS per diverse funzioni (muto in chiamata, comandi vocali, Smart Mute, per attivare l'equalizzatore digitale e altro).

Infine, è disponibile anche un modello Rayx Plus che include una porta Lightning, che permette di ricaricare l'iPhone 7 mentre si utilizzano queste cuffie.

Gli auricolari Pioneer Rayz sono disponibili nei colori Onyx e Ice al costo di 99,95$, mentre la variante Plus è disponibile nei colori Graphite e Bronze al costo di 149,95$.