Primo teaser e pre-registrazioni di N.O.V.A. Legacy, il nuovo capitolo della serie Gameloft (aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primo teaser e pre-registrazioni di N.O.V.A. Legacy, il nuovo capitolo della serie Gameloft (aggiornato)

N.O.V.A. LegacyGameloft non poteva certo abbandonare la serie N.O.V.A. e infatti ecco arrivare un primo teaser, alcuni screenshot e le pre-registrazioni di N.O.V.A. Legacy, nuovo capitolo della serie che, almeno da quanto si intuisce dal teaser, dovrebbe vedere nuovamente protagonista il buon Kal Wardin.

Potrebbe però in realtà trattarsi non tanto di un seguito, quanto più di un remake del primissimo N.O.V.A.. Al termine del teaser Gameloft parla di remastered, potrebbe quindi trattarsi di un rifacimento che sfrutta però un motore grafico nuovo e un nuovo comparto multigiocatore.

Troveremo ad attenderci 19 missioni, un sistema di crafting per le armi e una modalità multigiocatore appunto con deathmatch fino a 6 giocatori contemporaneamente. Per le pre-registrazioni potete seguire questo link, mentre qui di seguito trovate il primo teaser trailer e alcune immagini illustrative.

Aggiornamento 14/02/2017 ore 10.00

A quanto pare N.O.V.A. Legacy potrebbe sbarcare solo su Android, e si tratterà di un gioco "compatto" alla stregua di Asphalt Nitro.

N.O.V.A. Legacy,  versione rimasterizzata dello storico FPS sci-fi di Gameloft, sarà presto disponibile per dispositivi Android in una versione compatta  (di solo 20MB!) in cui sì tornerà a indossare i panni di Kal Wardin, il protagonista della serie.

I giocatori potranno rivivere le origini di N.O.V.A e proteggeranno l’umanità dalla minaccia di invasori extraterrestri in una campagna di 19 missioni. Il gioco comprenderà anche una coinvolgente modalità multigiocatore in tempo reale, per infinite battaglie PVP,  un sistema di crafting e potenziamento delle proprie armi ed eventi speciali con sfide uniche.

Aggiornamento 15/02/2017 ore 12.30

 

Gameloft ha pubblicato un breve video di gameplay di circa un minuto, che vi riproponiamo qui sotto. La grafica sinceramente non è di quelle che fanno saltare dalla sedia, ma l'azienda francese sembra essersi concentrata appunto sulla giocabilità. Staremo a vedere.

N.O.V.A. Legacy Teaser

N.O.V.A. Legacy Gameplay

N.O.V.A. Legacy Screenshot