Rivoluzione su Pokémon GO: in arrivo scambi e battaglie tra giocatori!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Rivoluzione su Pokémon GO: in arrivo scambi e battaglie tra giocatori!

Ci sono ottime notizie per tutti i giocatori di Pokémon GO, che potrebbe finalmente diventare il gioco che tutti si aspettavano sin dall'inizio. Stanno, infatti, per arrivare due delle funzioni più acclamate dal pubblico, ancora prima del lancio del gioco: gli scambi di Pokémon tra giocatori e le battaglie player-versus-player.

John Hanke, founder e CEO di Niantic, ha rivelato a Waypoint che queste nuove modalità sono in lavorazione da tempo è dovrebbero essere integrate nel gioco "a breve". Tuttavia, potremmo vederle anche prima del previsto, seppure in "forma ridotta", per testare meglio la loro utilità e l'integrazione col resto del gioco.

Come anticipato da Mike Quigley durante la nostra intervista qualche mese fa, lo stesso Hanke ha dichiarato che il team di sviluppo ha dovuto fronteggiare diversi problemi subito dopo il lancio del gioco, dovuti sia al sovraccarico dei server che al troppo entusiasmo dei giocatori, cosa che ha costretto la società a ritardare il rilascio di queste funzioni.

Ora però dovremmo quasi esserci ormai e non vediamo davvero l'ora di provarle. Potenzialmente lo scambio di Pokémon e il pvp sono due modalità molto interessanti, che potrebbero cambiare in gran parte lo stile del gameplay. Staremo a vedere come queste novità saranno implementate nel gioco, sperando che arrivino al più presto e per tutti gli utenti.

Via: BGR