Oaxis WatchPhone, lo smartwatch con SIM per i più piccoli

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Oaxis WatchPhone, lo smartwatch con SIM per i più piccoli

Oaxis, noto produttore di accessori e wearable, ha presentato un nuovo dispositivo indossabile: si chiama WatchPhone ed è un orologio intelligente dotato di GPS e connettività 3G e pensato per i più piccoli.

O meglio, forse sarebbe il caso di dire che è pensato per i genitori dei più piccoli: come potete leggere sul sito ufficiale, infatti, tramite l'apposita applicazione che papà e mamma possono installare sul proprio smartphone, è possibile controllare dove si trova l'orologio (e il proprio figlio).

Lo smartwatch ha un display a colori 320 x 320 pixel, permette di telefonare e ha un tasto SOS che invia ai genitori una segnalazione con la posizione e un memo vocale con una registrazione di 30 secondi.

L'applicazione, disponibile per Android e iOS, permette a genitori e figli di scambiarsi messaggi (di testo e vocali), monitorare passi e calorie e ha una modalità classe, che silenzia lo smartwatch e disabilita tutte le funzioni.

Oaxis Watchphone è in vendita in promozione a 99$ (invece di 129$) in tre colorazioni (rosa, nero e blu): per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.