Link Twin è un puzzle game davvero interessante che comprende più di 100 livelli (foto e video)

Lorenzo Delli

Vi ricordate di Link Twin? Se avete un dispositivo Samsung probabilmente sì. Si tratta del primo gioco indie sviluppato per i device della famiglia Galaxy di Samsung tramite il programma “Made for Samsung“.

A quanto pare il periodo di esclusiva è terminato, visto che Link Twin ha fatto di recente il suo debutto sul Play Store di Google e anche sull’App Store di Apple, aggiudicandosi tra l’altro il secondo posto nel Very Big Indie Pitch 2017. Come suggerito dal titolo, nel gioco controlleremo i gemelli Tom e Lily, e la particolarità sta nel fatto che dovremo controllarli contemporaneamente con azioni singole.

LEGGI ANCHE: A Normal Lost Phone – E se trovaste un telefono a terra? (recensione)

Per interagire quindi con gli oggetti dei vari livelli dovremo regolare i movimenti tenendo conto della loro simultaneità. Controlli semplici, ma difficili da padroneggiare, e tantissimi livelli da affrontare:

  • Risolvi più di 100 livelli di rompicapi sempre più difficili
  • Prova oltre 10 meccaniche di gioco diverse, come ostacoli mobili, teletrasporto e circuiti elettronici.
  • Esplora 5 ambientazioni misteriose, ognuna con una colonna sonora diversa ed evocativa
  • Tuffati in un nuovo mondo d’arte minimalista e paesaggi surreali

Link Twin viene a costarvi 1,99€ sull’App Store per iOS e un pochino di più sul Play Store, 2,39€, ma sono assenti acquisti in-app o annunci pubblicitari. A seguire badge per l’acquisto, trailer e screenshot.

App Store badge

Play Store badge

Link Twin – Trailer

Link Twin – Screenshot