Motorsquare, l'app che vi consiglia l'auto perfetta per voi! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Motorsquare, l'app che vi consiglia l'auto perfetta per voi! (foto)

Siete in cerca di una nuova auto, ma non avete voglia di visitare tutti i concessionari del circondario per trovare il modello che fa per voi? Siete fortunati: la risposta al vostro problema sta infatti in Motorsquare, un'applicazione gratuita per Android ed iOS capace di studiare le vostre abitudini e suggerirvi i modelli più adatti al vostro stile di vita!

Il funzionamento di Motorsquare è estremamente semplice: per ricevere i suggerimenti personalizzati dovrete infatti soltanto effettuare il login con il vostro account Facebook o Google. L'app vi chiederà poi di indicare, da una lista di possibilità, tre modelli di auto che più rispondono alle vostre preferenze, e utilizzerà questi dati per stilare di volta in volta nuove proposte.

Dopo questa breve procedura iniziale, la schermata principale di Motorsquare si popolerà di varie gallerie: al loro interno potrete visualizzare le auto consigliate per voi, raccolte di automobili organizzate per tipologia, o le classifiche delle auto più vendute in italia.

Cliccando su una di esse potrete accedere all'elenco degli allestimenti e delle motorizzazioni disponibili per il modello, nonché visualizzare le specifiche dell'auto, il suo prezzo e moltissime altre informazioni utili.

Infine, Motorsquare offre un portale per passare rapidamente all'acquisto di un'auto: all'interno di ogni schermata, infatti, troverete pulsanti veloci per richiedere un preventivo di un'auto nuova, oppure per cercarla sul mercato dell'usato.

Download gratuito

Se state per mettervi alla ricerca di un'auto da comprare, nuova o usata che sia, Motorsquare è un'applicazione che potrebbe semplificarvi molto la vita: a seguire vi lasciamo quindi il badge per il suo download gratuito per dispositivi Android ed iOS.

Mostra i commenti