Selfly, un nuovo (ed economico) drone-fotocamera su Kickstarter (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Selfly, un nuovo (ed economico) drone-fotocamera su Kickstarter (video)

Sono passati poco più di due mesi da quando abbiamo parlato di AirSelfie, primo progetto di questo tipo che ha fatto il giro del mondo, ma il mercato si è già arricchito di potenziali avversari. In questo caso parliamo di Selfly, un nuovo drone-fotocamera arrivato su Kickstarter.

Realizzato dall'ex dentista israeliano Hagay Klein, che non vuole avere più nulla a che fare con i denti dei suoi pazienti e si dedica da aprile 2015 a questo progetto, Selfly è un piccolo drone dotato di fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare foto e video a 1080p. Come già visto per altri progetti simili, anche questo piccolo drone è stabilizzato (nella speranza di evitare scatti mossi), ha cinque minuti di autonomia e si conserva nel case dello smartphone. Selfly, infatti, è spesso solo 9 mm e le eliche sono ripiegabili su sé stesse.

Il prezzo di listino di Selfly sarà di 99$, ma attualmente sono ancora disponibili dei Pledge early bird da 79$: se siete interessati, potete dare un'occhiata sulla pagina Kickstarter e al video di seguito.

Via: TheVerge