Selfly, un nuovo (ed economico) drone-fotocamera su Kickstarter (video)

Giuseppe Tripodi -

Sono passati poco più di due mesi da quando abbiamo parlato di AirSelfie, primo progetto di questo tipo che ha fatto il giro del mondo, ma il mercato si è già arricchito di potenziali avversari. In questo caso parliamo di Selfly, un nuovo drone-fotocamera arrivato su Kickstarter.

Realizzato dall’ex dentista israeliano Hagay Klein, che non vuole avere più nulla a che fare con i denti dei suoi pazienti e si dedica da aprile 2015 a questo progetto, Selfly è un piccolo drone dotato di fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare foto e video a 1080p. Come già visto per altri progetti simili, anche questo piccolo drone è stabilizzato (nella speranza di evitare scatti mossi), ha cinque minuti di autonomia e si conserva nel case dello smartphone. Selfly, infatti, è spesso solo 9 mm e le eliche sono ripiegabili su sé stesse.

LEGGI ANCHE: Anteprima AirSelfie

Il prezzo di listino di Selfly sarà di 99$, ma attualmente sono ancora disponibili dei Pledge early bird da 79$: se siete interessati, potete dare un’occhiata sulla pagina Kickstarter e al video di seguito.

Via: TheVerge