iPhone 7 e 7 Plus stracciano ogni smartphone Android, secondo AnTuTu (foto)

Secondo la classifica del noto benchmark, nel 2016 i dispositivi Apple hanno superato ogni smartphone Android
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone 7 e 7 Plus stracciano ogni smartphone Android, secondo AnTuTu (foto)

AnTuTu non ha bisogno di troppe presentazioni: il famoso benchmark rappresenta uno degli standard di riferimento per chi ama fare confronti basati sulle prestazioni e negli ultimi mesi ha pubblicato spesso delle classifiche che rapportano i vari modelli.

Alcuni giorni fa AnTuTu ha pubblicato una classifica che non farà molto piacere agli utenti Android: come potete vedere dall'elenco qui sotto, infatti, basandosi sulla media dei benchmark ottenuti durante tutto il 2016, i due iPhone 7 e iPhone 7 Plus superano di diversi punti tutti i top di gamma Android.

I due dispositivi del robottino verde che riescono (quasi) a tener testa ai due top di gamma della mela sono OnePlus 3T e LeEco Le Pro3, mentre nel confronto tra tutti i dispositivi iOS (tablet inclusi) vince iPad Pro 12,9", che supera anche iPhone 7 Plus.

Infine, precisiamo che nella classifica relativa ai soli dispositivi Android, troviamo per la maggior parte smartphone cinesi, con l'eccezione di ASUS Zenfone 3 e i due Google Pixel e Pixel XL.

 Di seguito le due classifiche in questione.

Fonte: AnTuTu
Mostra i commenti