Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile per Android e iOS, e vi consigliamo caldamente di provarlo!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile per Android e iOS, e vi consigliamo caldamente di provarlo!

Yu-Gi-Oh! Duel Links - Sono passati pochi giorni dal lancio negli Stati Uniti e fortunatamente KONAMI non ha aspettato ulteriormente per lanciarlo anche in Europa. Da oggi 18 gennaio Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Di cosa si tratta e perché nel titolo dell'articolo vi suggeriamo caldamente di provarlo.

Dando un'occhiata agli screenshot presenti in galleria potreste notare che l'interfaccia di gioco è orientata verticalmente. Niente paura: è solo per la comodità degli utilizzatori. Si tratta sì di un titolo dedicato a dispositivi mobili, ma dotato dell'esperienza completa di gioco di Yu-Gi-Oh.

Centinaia di carte da collezionare per creare il proprio deck, campagne singolo giocatore, e, ovviamente, PvP online. Yu-Gi-Oh! Duel Links non si fa mancare davvero nulla, comprese animazioni in 3D nel caso di evocazioni di particolari carte di gioco. Come se non bastasse il tutto è completamente tradotto in italiano. Ogni carta quindi presenta la sua descrizione tradotta, così ovviamente come i vari menu di gioco.

L'interfaccia funziona davvero bene e sembra essere reattiva in ogni situazione.

Insomma, il modo migliore per giocare a Yu-Gi-Oh in mobilità. Il download, come già accennato, è gratuito. Sono ovviamente presenti acquisti in-app per acquistare pacchetti aggiuntivi di carte legati a varie espansioni. Niente paura comunque, sarete accolti da alcuni bonus che vi permetteranno di espandere il vostro deck di base. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento!

Yu-Gi-Oh! Duel Links Trailer

Yu-Gi-Oh! Duel Links Screenshot