TIM, tornano le offerte Turbo Giga: 4 GB di traffico, ma solo per la notte

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
TIM, tornano le offerte Turbo Giga: 4 GB di traffico, ma solo per la notte

Siete clienti TIM ricaricabili consumer con offerta dati a rinnovo automatico comprensiva di minuti e dati o anche solo dati? Fino al 29 gennaio, salvo eventuali proroghe, potrete attivare le due promozioni TIM Turbo Giga e TIM Turbo Giga Plus, per avere traffico aggiuntivo di navigazione, ma solo per le ore notturne.

Per 1,99€ ogni 28 giorni, TIM Turbo Giga vi offre 4 GB di dati in 4G da utilizzare nell'arco delle quattro settimane esclusivamente nella fascia oraria notturna, compresa tra le 00:00 di sera e le 08:00 del mattino successivo.

Con TIM Turbo Giga Plus, invece, cresce il monte orario in cui usufruire dei GB, ma cresce anche il costo: per 2,99€ ogni 28 giorni avrete 4 GB in 4G da utilizzare tra le 00.00 e le 12.00 delle quattro settimane.

Non sono previsti costi di attivazione aggiuntivi e l'offerta, a meno di disattivazione, si rinnova in automatico ogni 28 giorni a tempo indeterminato. I dati vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1 KB e il traffico non consumato, come ogni altra offerta d'altronde, viene azzerato al termine dei 28 giorni.

Al di fuori della fascia di TIM Turbo Giga, sarà possibile navigare con l'offerta dati già attiva e disponibile sul vostro profilo. Esauriti i 4 GB di dati prima del termine dei 28 giorni sarà possibile continuare a navigare al costo di 0,5 centesimi di euro per ogni MB consumato. Attivando TIM Turbo Giga si attiverà contemporaneamente senza ulteriori costi TIM in Viaggio Full, l'offerta per parlare, inviare messaggi e navigare dall'estero.