Apple pubblica 4 nuovi spot per le AirPods, ed almeno uno va visto (video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Apple pubblica 4 nuovi spot per le AirPods, ed almeno uno va visto (video)

Ora che le festività natalizie sono passate, Apple può far sapere al resto del mondo (e non agli appassionati che, come voi, leggono giornalmente notizie di tecnologia) che le proprie cuffie senza fili, le AirPods, esistono, e sono "magiche".

Il tema degli spot da poco pubblicati, infatti, è proprio la "magia" di queste cuffie, che lavorano in sinergia pur non essendo collegate fra loro: nella versione estesa (il primo video fra quelli che trovate in basso), un ragazzo apre il contenitore delle AirPods (gesto immediatamente rilevato dall'iPhone), le indossa ed inizia ballare, dapprima sul marciapiede, e poi sulle superfici di auto e palazzi, sfidando le leggi di gravità.

Gli spot, oltre a mostrare le cuffie in sé, mostrano anche due funzionalità in esse integrate: la possibilità di richiamare Siri con un tap, e quella di poter mettere in pausa l'audio semplicemente sfilandosene una dall'orecchio.

Apple ha incontrato diverse difficoltà nella costruzione di un dispositivo così raffinato, e nonostante l'intensificazione della produzione, resta difficile trovarle nei negozi.

Voi le avete acquistate? Quali sono le vostre impressioni?