Samsung ha presentato il nuovo speaker bluetooth LEVEL Box Slim (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung ha presentato il nuovo speaker bluetooth LEVEL Box Slim (video)

Chi conosce Samsung, saprà certamente che l'azienda non si occupa solo di smartphone (anzi!): tra i tanti campi di interesse dell'azienda coreana c'è anche il settore audio, dove realizza accessori per mobile con il marchio LEVEL.

In occasione del CES Samsung ha presentato il suo nuovo speaker Bluetooth chiamato LEVEL Box Slim: si tratta di una cassa portatile (148,4 x 79 x 25,1 mm per 236 grammi di peso) che garantisce fino a 30 ore di riproduzione, grazie all'abbondante batteria da 2.600 mAh. Quest'ultima può anche essere utilizzare come power bank per ricaricare lo smartphone.

Dulcis in fundo, questo speaker resiste all'acqua (certificazione IPX7) e sopravvive ad immersioni fino ad un metro per trenta minuti; inoltre, include un microfono con riduzione del rumore e cancellazione dell'eco ed è possibile regolare volume (e non solo!) tramite l'apposita app LEVEL.

Non ci sono ancora informazioni circa il prezzo e la disponibilità, ma questo LEVEL Box Slim verrà lanciato in tre colori, rosso, blu e nero e qui sotto potete dare un'occhiata al video di presentazione.

Mostra i commenti