Anno nuovo, Apple Watch vecchio: nel 2017 un nuovo modello senza cambiamenti estetici?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Anno nuovo, Apple Watch vecchio: nel 2017 un nuovo modello senza cambiamenti estetici?

A settembre il mondo ha fatto la conoscenza del nuovo Apple Watch Series 2, che spicca per impermeabilità e altre piccole chicche che lo distaccano dal primo orologio della mela. Tuttavia, dal punto di vista estetico non ci sono state novità rilevanti e, secondo quanto riferito da DigiTimes, anche il 2017 andrà così.

Il portale taiwanese DigiTimes, infatti, riporta che quest'anno Apple lancerà un nuovo smartwatch puntando soprattutto all'incremento dell'autonomia ma, batteria e performance a parte, non ci saranno cambiamenti evidenti nel nuovo Apple Watch.

La fonte sarebbe un dipendente vicino a Quanta, azienda che ha realizzato i primi due Apple Watch, ma che si è rifiutata di commentare il rumor sostenendo che si tratta solo di speculazioni di marketing.

Sul futuro di Apple Watch è stato detto tutto e il contrario di tutto e, per questo motivo, non è facile affidarsi a previsioni che risultino credibili: non ci resta che rimanere in attesa per scoprire davvero cosa ci riserverà il futuro degli orologi della mela.

Via: MacRumors
Fonte: DigiTimes