Wind "Cogli l’Attimo Giga": 3 GB extra soglia per 4 settimane a soli 2€

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Wind "Cogli l’Attimo Giga": 3 GB extra soglia per 4 settimane a soli 2€

Sotto le feste è più facile terminare i gigabyte a disposizione del proprio piano dati e a tal proposito l'operatore telefonico Wind sta proponendo ad alcuni sui clienti un'interessante promozione extra soglia denominata Cogli l'Attimo Giga.

L'offerta permette al cliente di usufruire di 3 GB di traffico extra soglia da consumare nei successivi 28 giorni al costo di 2 euro. A seguire il testo dell'SMS informativo che l'operatore sta inviando ad alcuni suoi clienti, soprattutto quelli che sono vicini a terminare il traffico dati.

Hai superato l’80% del tuo traffico internet disponibile! Solo per te un’offerta imperdibile: 3 GIGA in più per continuare a navigare senza pensieri. Rispondi ATTIVA 3GB a questo SMS entro 3 giorni per attivare Cogli l’Attimo Giga e avrai 3 GIGA da utilizzare in 4 settimane a 2 euro. La promozione non si rinnova automaticamente ed è attivabile anche nei Negozi esclusivi Wind.

Come si può leggere dal testo dell'SMS, la promozione si disattiva automaticamente allo scadere del periodo.

In teoria è obbligatorio ricevere l'SMS per avere la possibilità di attivarla, ma è anche possibile provare a mandare un SMS al 40400 scrivendo "ATTIVA 3GB" nel caso stiate per terminare i Giga della vostra offerta.