Grande Cinema 3 prorogata fino al 28 febbraio: ma cosa accadrà dopo la joint venture?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Grande Cinema 3 prorogata fino al 28 febbraio: ma cosa accadrà dopo la joint venture?

Grande Cinema 3 è una delle promozione più apprezzate dai clienti dell'operatore: si tratta di un'opzione gratuita che offre grandi vantaggi per chi ama il cinema, che mette a disposizione biglietti omaggio per la visione di film sul grande schermo. E, come ogni anno, verso fine dicembre gli utenti iniziano a domandarsi: potrò andare al cinema gratuitamente anche per i prossimi 12 mesi?

La risposta, in questo caso, è : come si può leggere dall'app Area Clienti 3, infatti, tutte le tessere che avevano scadenza 31 dicembre 2016 sono state prorogate; tuttavia, a differenza degli anni passati, in questo caso la proroga è valida fino al 28 febraio 2017 e non è chiaro se verrà rinviata ulteriormente.

Come certamente sapranno i clienti Wind e 3, infatti, le due società si sono fuse in una joint venture, che porterà alla nascita di un nuovo, unico operatore all'inizio del 2017. Questo nuovo gestore includerà tutti i clienti Wind e 3, ma non è affatto detto che la promozione Grande Cinema verrà mantenuta.

Non mancheremo di fornirvi nuove informazioni in merito non appena ne avremo notizia.

Via: Mondo3