Gli auricolari BeatsX non vedranno la luce prima di febbraio 2017 (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Gli auricolari BeatsX non vedranno la luce prima di febbraio 2017 (video)

La notizia del giorno è che le tanto discusse AirPods stanno finalmente per arrivare sul mercato nei prossimi giorni, ma c'è un altro prodotto Apple dedicato all'audio che non vedrà la luce prima del prossimo anno. Stiamo parlando delle BeatsX, che continuano ad accumulare ritardo su ritardo, e probabilmente verranno lanciate solo a febbraio 2017, se non oltre.

Gli auticolari wireless Bluetooth a marchio Beats erano stati presentati a settembre e dovevano già essere messi in vendita in autunno, ma evidentemente i tempi si sono allungati e il lancio del prodotto è stato più volte rinviato.

Per ora non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte della società riguardo alle cause di questi ritardi, ma è possibile che Apple abbia scelto di non lanciare le BeatsX nello stesso periodo di uscita delle AirPods per evitare di farsi concorrenza da sola.

Infatti, così come le AirPods, gli auricolari Beats hanno un prezzo elevato e si vanno a posizionare nella stessa fascia di prezzo – 149$ BeatsX, 159$ AirPods, che in Italia diventano 179€ –, offrendo caratteristiche anche superiori riguardo alle cuffie Apple.

Via: 9to5Mac