App

Andate a pesca dei vostri vecchi post, con BaitJ (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Andate a pesca dei vostri vecchi post, con BaitJ (foto)

Ricordate quel post che avevate pubblicato molto tempo fa, e che aveva riscosso un grande successo fra i vostri amici? Se per recuperarlo tutto ciò che avete in mano sono l'argomento trattato e una vaga indicazione cronologica, le chance a vostro favore sono davvero poche... a meno che non proviate a utilizzare BaitJ!

BaitJ è un'applicazione gratuita, molto giovane e sviluppata in Italia, grazie alla quale potrete "andare a pesca" di vecchi post, foto o altri contenuti pubblicati sui vostri profili social, semplicemente indicando una parola chiave e un periodo di riferimento.

Come trovare post, foto e video

Utilizzare BaitJ è davvero facile: tutto quello che dovrete fare sarà infatti effettuare l'accesso con i vostri profili Facebook, Twitter, Instagram e Google Foto (o solo con alcuni di essi) e indicare una parola chiave che descriva ciò che cercate. Potrete poi filtrare i risultati specificando una indicazione cronologica, limitarli ad un tipo di contenuto (foto, link, stati, ecc...), e decidere se volete cercare in tutti i social network che avete collegato o solo in alcuni di essi.

BaitJ vi offre gratuitamente la possibilità di gettare tre "esche" al giorno, mentre per ottenere pacchetti di ricerche aggiuntive potrete sfruttare degli acquisti in-app di prezzo variabile.

L'applicazione è indubbiamente simpatica e funzionale, e grazie alla funzione che vi propone ogni giorno di ripescare vecchi post in modo casuale è anche un'occasione per iniziare la giornata in modo divertente riscoprendo il vostro passato social.

Download gratuito

BaitJ è disponibile gratuitamente per dispositivi Android ed iOS, direttamente dagli store ufficiali. Potete installarla sul vostro smartphone cliccando sui badge per il download che trovate a seguire.

Mostra i commenti