Su Google Allo arrivano gli Stormtrooper, Darth Vader e pure la Morte Nera (foto)

May the sticker be with you
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Su Google Allo arrivano gli Stormtrooper, Darth Vader e pure la Morte Nera (foto)

Dopo aver già portato sul proprio store i pacchetti di adesivi dedicati a BuzzFeed e Stranger Things, proprio oggi su Google Allo sono arrivati gli sticker di Rogue One: A Star Wars Story, ovvero il nuovo spin-off della saga di guerre stellari che sta per arrivare nei prossimi giorni nei cinema di tutto il mondo.

Tra le varie figurine animate disponibili ci sono non solo i nuovi personaggi del film, Jyn, Cassian e K-2SO, ma anche vecchie conoscenze come gli Stormtrooper, il cattivissimo Darth Vader e l'immancabile Morte Nera. Insomma, non manca davvero nessuno, e se siete appassionati della serie apprezzerete di sicuro lo stile cartoonesco e originale di questi adesivi.

LEGGI ANCHE: Allo introduce la predizione delle emoji

Dunque, se volete cominciare ad esprimere le vostre emozioni spammando i nuovi sticker nelle chat di Google Allo, non vi resta che scaricarli dallo store ufficiale dell'app. Ovviamente, se non avete ancora installato l'app sul vostro dispositivo, potete farlo grazie ai badge qui in basso, che vi condurranno sul Play Store o sull'App Store.

Fonte: Google
Mostra i commenti