Vodafone C’all Super: 500 minuti e 4 GB in 4G a 10€, ma solo per gli stranieri (Aggiornato)

Andrea Centorrino -

Fino al 10 gennaio, e solo in alcuni centri Vodafone aderenti all’iniziativa, sarà possibile sottoscrivere l’offerta Vodafone C’all Super, ma solo se si possiede un codice fiscale straniero.

A fronte di 10€ ogni 28 giorni, l’operatore rosso vi metterà a disposizione 500 minuti verso tutti (tariffati al secondo), 4 GB di internet in 4G, e chiamate e SMS illimitati verso le numerazioni Vodafone (non è chiaro se i numeri di rete fissa dell’operatore siano inclusi – NdR).

Inoltre, proprio per la natura “straniera” dell’offerta, la promozione My Country, che permette di chiamare a 5c al minuto (con scatto alla risposta di 19c) alcuni paesi esteri, è inclusa nell’offerta.

LEGGI ANCHE: Dal 18 settembre il 414 diventa a pagamento

Non è necessario effettuare la portabilità del numero da altro operatore: per attivare l’offerta, basterà anche soltanto acquistare una nuova SIM; il vero problema restano i centri nei quali è attivabile, visto che non è disponibile un elenco online.

Spiace vedere che un’offerta così interessante sia riservata solo ad una nicchia di clienti, questa volta non definita dall’operatore di provenienza, ma dalla nazionalità: fosse stata attivabile da chiunque, sarebbe stata antieconomica per Vodafone?

Aggiornato: offerta prorogata fino al 10 gennaio

Fonte: MondoMobileWeb