NTMobile è il nuovo operatore virtuale di TIM

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
NTMobile è il nuovo operatore virtuale di TIM

Con la fusione tra Wind e 3 e il prossimo arrivo di Free Mobile in Italia, gli altri due maggiori operatori italiani stanno correndo ai ripari: in particolare, TIM ha acquistato acquistato la piattaforma Nòverca, che verrà utilizzata per la diffusione del nuovo operatore, NTMobile.

NTMobile è un operatore virtuale del gruppo Nextus Telecom appena sbarcato anche in Italia, che prevede costi a consumo decisamente bassi: il piano base, per chi non sottoscrive alcun pacchetto, si parla di chiamate a 5 centesimi al minuto (senza scatto e con tariffazione anticipata di 60 secondi), SMS a 5 centesimi e 1 centesimo per ogni MB.

Per quanto riguarda i vari pacchetti e bundle, invece, abbiamo:

  • Pacchetto Silver: con 3 euro/mese (30 giorni) si usufruisce della speciale tariffa di 4,5 centesimi al minuto per tutte le chiamate nazionali (si riduce a 3 centesimi verso i numeri NTMOBILE), SMS a 5 centesimi ad invio e 500 MB di traffico internet.
  • Pacchetto Gold:   con 5 euro/mese (30 giorni) si usufruisce della speciale tariffa di 4 centesimi al minuto per tutte le chiamate nazionali (si riduce a 3 centesimi verso i numeri NTMOBILE), SMS a 5 centesimi ad invio e 750 MB di traffico internet.
  • Pacchetto Diamond: con 10 euro/mese (30 giorni) si usufruisce della speciale tariffa di 3,5 centesimi al minuto per tutte le chiamate nazionali (si riduce a 3 centesimi verso i numeri NTMOBILE), SMS a 5 centesimi ad invio e 1.5 Giga di traffico internet.
  • All In One 10: al costo di 10 euro/mese (30 giorni), si hanno a disposizione 150 minuti di chiamate nazionali, 150 SMS e 1 Giga di traffico dati.
  • All In One 15: al costo di 15 euro/mese (30 giorni), si hanno a disposizione 250 minuti di chiamate nazionali, 250 SMS e 2 Giga di traffico dati.
  • All In One 20: al costo di 20 euro/mese (30 giorni), si hanno a disposizione 350 minuti di chiamate nazionali, 350 SMS e 3 Giga di traffico dati.

La SIM sarà acquistabile nei negozi partner distribuiti in tutta Italia e, a breve, sarà online anche il sito internet con tutte le informazioni utili.

Via: Tariffando
Fonte: MVNONews