TIM ha in serbo due nuove promozioni ricche di giga per il Black Friday

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM ha in serbo due nuove promozioni ricche di giga per il Black Friday

Mancano solo 3 giorni al Black Friday e siamo ormai pronti per scoprire tutte le offerte esclusive che gli operatori stanno preparando per noi. Grazie ad un'indiscrezione del portale Mondo Mobile Web, possiamo anticipare due nuove promozioni TIM dedicate ai propri clienti.

La prima si chiama Ricarica Internet Start 4G, ha un costo di 39€ una tantum (senza ulteriori costi mensili), ha una durata di 6 mesi ed offre ogni mese 5 GB di traffico dati in 4G. All’esaurimento dei 5 GB mensili si potrà continuare a navigare con banda ridotta a 32 Kbps fino al successivo rinnovo. La promozione è valida dal 25 al 28 novembre 2016 per tutti i clienti TIM, ma si può attivare solo nei negozi fisici dell'operatore.

E sempre dal 25 al 28 novembre, se siete già clienti TIM ed attiverete una promozione a scelta tra TIM Special, TIM Young&Music ed altre offerte con minuti nazionali, otterrete in regalo la Promo 3 Giga, ovvero ulteriori 3 GB di traffico dati in 4G da usare entro 90 giorni dall'attivazione dell'offerta.

Le offerte non sono ancora state pubblicate ufficialmente e potrebbero subire alcune variazioni nelle prossime ore, quindi vi consigliamo di controllare il sito ufficiale TIM per tenervi aggiornati e conoscere ulteriori dettagli.